Durante questo percorso di 10 incontri capirai cosa fai inconsapevolmente per rendere le tue relazioni difficili, sia nella coppia che nelle altre relazioni della tua vita. Sperimenterai come bilanciare la dipendenza e autonomia dall’altro, scoprendo la differenza tra l’io e il tu e come poter raggiungere connessioni sempre più profonde. Potrai conoscere strumenti utili per uscire dal litigi più frequenti con il/la tu* partner, come: “Lei mi sta troppo addosso!” o “Lui non c’è mai! Non mi capisce!“.
Barbara Bellini, terapeuta e didatta della Scuola di Psicoterapia della Gestalt e Mariano Pizzimenti, didatta e direttore della Scuola Gestalt di Torino.
Lavoriamo in co-conduzione con altre coppie da oltre 10 anni.
La co-conduzione è un setting di lavoro molto intenso che fa emergere risonanze emotive e dinamiche che, essendo vissuti da 4 persone contemporaneamente, creano una ricchezza di lavoro ed opportunità di crescita ed elaborazione più ampie.
La durata della terapia di coppia è di solito più breve della terapia individuale e dipende dai bisogni e obiettivi che ciascuna coppia vuole raggiungere.
La frequenza è 1 volta ogni 2 settimane, un tempo che consente alla coppia di assimilare le emozioni e i processi che si attivano tra una seduta e l'altra.
Per prenotare un appuntamento o chiedere informazioni più dettagliate puoi scrivere a Barbara Bellini: barbaragestalt38@gmail.com
Gli incontri si terranno a Torino nello studio di via Po 14, oppure on line su Zoom/Skype
Scrivici se sei interessatə ma hai dubbi, oppure se vuoi partecipare alle nostre iniziative. LA RIVOLUZIONE INIZIA CON UN SI’!!
Grazie per averci contattato!
Oops, qualcosa non ha funzionato!
Tutti i diritti riservati | SGT - Scuola Gestalt di Torino | Design by: @acapoagency.it